• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Onoranze Funebri Celi

trasporti-funebri

Trasporto del feretro

Il trasporto funebre deve avvenire su automezzi dovutamente allestiti, che rispecchiano tutti i parametri di decoro e di sicurezza individuati dalla normativa di riferimento. Le Onoranze Funebri Celi di Besana in Brianza dispongono di autocarri funebri per il trasferimento della salma in tutti i luoghi di celebrazione del rito funebre e per eventuali trasferimenti del defunto da località fuori il comune di residenza.

Trasporto salme nazionale e internazionale

Il trasferimento della salma può essere effettuata anche per destinazioni fuori comune di residenza o destinazioni fuori il territorio nazionale.

L’agenzia di pompe funebri di Monza e Brianza si occupa dell’individuazione del mezzo più adeguato al trasporto e la famiglia del defunto può dare precisa indicazione sulla tipologia di carro funebre di cui si vuole disporre.
Gli addetti della Onoranze Funebri Celi Srl opereranno il trasporto dal domicilio alla Chiesa e al cimitero ponendo massima cura in tutte le operazioni di movimentazione della salma.
 
Inoltre provvederanno al trasferimento del defunto da centri ospedalieri o altra struttura privata. Sarà la stessa agenzia ad occuparsi del disbrigo delle pratiche funerarie per poter avviare lo spostamento della salma e la celebrazione dei funerali.
 
I servizi della Onoranze Funebri Celi mirano a sollevare i parenti da qualsiasi tipo di preoccupazione o onere che possa sommarsi al dolore e alla fatica già provocati dal lutto.
Share by: