• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Onoranze Funebri Celi

vestizione-delle-salme

Vestizione delle salme

Preparazione del corpo del defunto

La vestizione della salma è una procedura molto delicata che i familiari del defunto lasciano svolgere soltanto a persone vicine di cui si fidano, se non possono svolgerlo personalmente. Guadagnarsi questa fiducia per un’agenzia funebre è una grande prova della professionalità e serietà con cui svolge il proprio lavoro.

 
Le Onoranze Funebri Celi di Besana in Brianza hanno istituito anche questo tra i servizi funebri completi che offre, perché nel tempo ha constatato da un lato la necessità di un simile servizio, dall’altro la stima e la fiducia che le famiglie gli accordavano.
Il servizio viene svolto da qualificati e accorti addetti dell’impresa funebre, che con grande cura si occupano della preparazione della salma per l’esposizione nella camera ardente.

Composizione della salma per l’ultimo saluto

La fase di composizione della salma prevede tutte le operazioni di pulizia e riassetto dove si provvede alla cura dei capelli, delle unghie e all’eventuale trucco. Questo si rende necessario quando la salma porta evidenti patimenti a seguito delle sofferenze che l’hanno attraversata negli ultimi momenti di vita.

 
Le Onoranze Funebri Celi Srl hanno sede a Besana in Brianza ma servono con la stessa professionalità e precisione le località di Veduggio Con Colzano e Renate.
 
Share by: